Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
LEGGI ANCHE:
Durante il Disney D23 Expo, i Marvel Studios hanno mostrato il primo trailer del film. Il filmato è rimasto un’esclusiva dell’evento e per questo non è stato rilasciato online, ma è trapelata una breve descrizione. Stando a CultureCrave, nel corso della presentazione è emerso che Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau si scambieranno di posto ogni volta che utilizzeranno i loro poteri nel film – come anticipato dalla scena post-credits del finale di Ms. Marvel – e, per questo motivo, saranno costrette ad allearsi:
“The Marvels è incentrato sulle tre eroine che si teletrasportano e si scambiano di posto ogni volta che usano i loro poteri. Dovranno allearsi per risolvere il problema.”
#TheMarvels is about the 3 heroes teleporting and trading places every time they use their powers. They have to team up to fix their problem pic.twitter.com/g2XitlupsE
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) September 10, 2022