Teyonah Parris ha svelato nuovi dettagli sull’arco narrativo di Monica Rambeau in The Marvels, il sequel di Captain Marvel (2019).
Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista concessa a Deadline, Teyonah Parris ha parlato dell’arco narrativo di Monica Rambeau nel film, svelando che il personaggio sta imparando a convivere con le nuove abilità ottenute inWandaVision:
“Abbiamo visto che alla fine di ‘WandaVision’ Monica ottiene i poteri. E in ‘The Marvels’ scopriremo in che modo Monica sta imparando a lavorare con i suoi poteri… o se l’ha fatto. Scopriremo cosa sta facendo. È da lì che riprenderemo Monica in ‘The Marvels.'”
Quando le è stato chiesto di rivelare qualche dettaglio sulla nuova vita da supereroina di Monica, l’attrice si è limitata ad affermare che la combinazione di WandaVision e di The Marvels può essere considerata come storia di origini dilatata per il personaggio nell’MCU:
“Si sta adattando… Tra ‘WandaVision’ e ‘The Marvels’, stiamo comprendendo a pieno la storia di origini di Monica qui nell’MCU. È stato molto divertente.”
#WandaVision’s Teyonah Parris reveals what’s in store for Monica in #TheMarvels #D23Expo pic.twitter.com/2cJCNxO8d0
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) September 11, 2022