La regista Nia DaCosta ha confermato quando inizieranno le riprese aggiuntive di The Marvels, il sequel di Captain Marvel.
Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista concessa a StageRightSecrets, la regista Nia DaCosta ha parlato dello status della pellicola. Dopo aver spiegato di essere attualmente in fase di post-produzione, la regista ha confermato che nel mese di gennaio si terranno delle riprese aggiuntive per il film:
“È stato fantastico. Sto lavorando a questo film da due anni e in questo momento sono in post-produzione. Faremo dei reshoots a gennaio e l’esperienza è stata davvero isolata… Abbiamo cercato di renderlo il più bello possibile, poi siamo usciti un attimo e abbiamo preso una boccata d’aria fresca. L’entusiasmo e il fermento delle persone mi ricorda davvero per quale motivo facciamo questo lavoro in primo luogo. Quindi è stato davvero fantastico.”