Il 7 ottobre arriverà su Disney+ uno speciale di Halloween intitolato Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly).
LEGGI ANCHE:
Durante il Disney D23 Expo i Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale e, nel corso della presentazione del progetto, il regista Michael Giacchino ha svelato di aver sempre voluto realizzare un film sui mostri essendo cresciuto con i classici film horror:
“Questa è una cosa che volevo fare per voi da quando avevo 10 anni. Realizzavo dei film quando ero un ragazzino, facevo dei film normali o quelli da Super 8. Sono andato alla scuola di cinema e poi la musica ha sconvolto la mia vita. È stato meraviglioso ma è stato incredibile essere in grado di poter tornare indietro e fare quello che amavo da ragazzo, ossia realizzare un film. E onestamente questo è per tutti voi. Ricordo che da bambino vedevo questi film horror degli anni ’30 e ’40… The Wolf Man, Dracula, La Mummia… Tutte cose che amavo tantissimo. E poter essere qui con voi e mostrarvi quello che abbiamo realizzato – non so ancora come siamo riusciti a tenerlo segreto per tutto questo tempo – è fantastico.”