Werewolf by Night, Michael Giacchino ha confermato che lo speciale esplorerà l’esistenza dei mostri nel Marvel Cinematic Universe.
Il 7 ottobre arriverà su Disney+ uno speciale di Halloween intitolato Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly).
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista concessa a CinemaBlend, il regista Michael Giacchino ha parlato dello speciale. Quando gli è stato chiesto quale aspetto del mondo soprannaturale che sarà introdotto nel progetto sorprenderà maggiormente il pubblico e i fan, Giacchino ha spiegato che lo speciale approfondirà l’esistenza dei mostri nel Marvel Cinematic Universe:
“Penso che quello che stiamo facendo sia un modo per dire ‘Indovinate un po’? I mostri sono reali e sono tra noi. Ed esploreremo cosa significa. I mostri in realtà convivono con tutto ciò che succede nel Marvel Cinematic Universe. Quindi è una specie di anticipazione molto divertente… A cosa porterà tutto questo? Non lo so, vedremo… ma questo è ciò che diremo nello speciale.”