Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista concessa a ComicBook.com, Winston Duke (interprete di M’Baku) ha parlato nel dettaglio del film. Quando gli è stato chiesto se il Wakanda inizierà una guerra con Talocan (il regno sottomarino di Namor), l’attore ha dichiarato:
“Amico, non posso dirtelo. Ma sembra molto figo però, ci sarà molta azione. Ci sarà molta più azione. Sarà un espansione di quello che avete imparato a conoscere ed amare. E vedrete questo nuovo mondo, Talocan, e Namor il Sub-Mariner. Sarà molto interessante. Rivedrete tutto ciò che avete amato nel primo film, come M’Baku e il resto della gang, Shuri, Okoye e tutti gli altri. Ma ci saranno anche delle cose nuove, che avete trovato solo nei fumetti e che potevate solo sognare.”