Il 7 ottobre arriverà su Disney+ uno speciale di Halloween intitolato Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly) e sarà ispirato ai mostri Universal e ai classici horror degli anni ’30 e ’40.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista concessa a Extra TV, i protagonisti Gael García Bernal e Laura Donnelly e il regista Michael Giacchino hanno spiegato in che modo lo speciale di Halloween si inserisce nell’Universo Cinematografico Marvel:
Giacchino: “Come si inserisce nell’MCU? Beh… Sai, non possiamo rivelare molto su come si inserisce in quell’universo ma posso dirti che è ispirato ad un fumetto Marvel degli anni ’70, quindi puoi fare qualche ricerca…”
Donnelly: “Aprirà un nuovo lato dell’MCU. Non abbiamo ancora visto questo mondo soprannaturale e questo è il primo progetto che lo esplorerà appieno.”
Bernal: “Penso che tutti si aspettano qualcosa molto diverso, molto speciale e molto unico. Vedremo questo nuovo linguaggio e questo nuovo mondo che Werewolf by Night porterà nell’MCU, e vediamo in che direzione andrà… È entusiasmante anche per noi.”
Giacchino: “È fantastico che a noi artisti sia permesso sperimentare, persino in questo mondo commerciale in cui lavoriamo tutti noi. È incredibile essere in grado di fare qualcosa come Werewolf by Night, che sostanzialmente è un grosso esperimento, ed è stato uno spasso realizzarlo. Ogni volta che hai un’opportunità per farlo, la cogli al volo.”