Il 7 ottobre arriverà su Disney+ uno speciale di Halloween intitolato Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly) e sarà ispirato ai mostri Universal e ai classici horror degli anni ’30 e ’40.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista concessa a Extra TV, i protagonisti Gael García Bernal e Laura Donnelly e il regista Michael Giacchino hanno parlato dello speciale di Halloween. In particolare, la Donnelly (interprete di Elsa Bloodstone) ha svelato che una specifica scena dello speciale – da lei definito alquanto “dark” – l’ha “sconvolta” e colta di sorpresa:
Donnelly: “È piuttosto dark. C’è un momento nello specifico, te l’ho detto stamattina, di cui non rivelerò molto ma verso la fine c’è una piccola cosa in particolare che succederà con la telecamera e sono rimasta sconvolta. E non sapevo che sarebbe arrivato quando lo abbiamo realizzato. Michael [Giacchino] lo sapeva nella sua testa.”
Giacchino: “Sono stato molto felice di poterlo condividere finalmente con loro perché si sono dovuti fidare di quello stava accadendo sul set. E sono grato che lo abbiano apprezzato e non vedo l’ora che il mondo veda cosa hanno contribuito a portare in vita. Siamo stati davvero fortunati, abbiamo avuto un cast meraviglioso guidato da loro due. Quindi non potrebbe andare meglio.”