Nelle ultime ore l’illustratore Brian Kesinger ha confermato sul suo profilo Instagram che dirigerà uno dei progetti animati in cantiere ai Marvel Studios che, a quanto pare, non è ancora stato annunciato:
“Notizia entusiasmante: non riesco a credere di aver avuto l’occasione per dirlo ma questo autunno dirigerò una nuova serie animata ai Marvel Studios! Non posso ancora condividere altri dettagli perché il progetto non è ancora stato annunciato ma posso dire che è MOLTO interessante! Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato nel mio viaggio artistico.”
Kesinger ha lavorato per i Walt Disney Studios per oltre 20 anni come illustratore e animatore ed ha lavorato a progetti come Tarzan (1999), Chicken Little (2005), Bolt (2008), Big Hero 6 (2014) e Ralph Spaccatutto (2018). In passato, inoltre, Kesinger ha disegnato alcune storie a fumetti per la Marvel Comics come Rocket Raccoon and Groot e Groot, entrambi scritti da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e di Avengers: The Kang Dynasty).