Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
LEGGI ANCHE:
Le riprese della serie partiranno nel corso del prossimo anno, ed ufficialmente non si conoscono ancora dettagli sulla trama e su eventuali collegamenti con le tre stagioni delle serie uscite su Netflix (attualmente su Disney+).
Stando a quanto spiegato dal noto insider Daniel Richtman (una delle fonti più affidabili dell’intero settore) sul suo profilo Patreon, nella serie vedremo anche Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez/Echo, che interpreterà per la terza volta dopo Hawkeye ed Echo. Proprio nella serie dedicata a Maya Lopez assisteremo al ritorno di Charlie Cox come Matt Murdock e a quello di Vincent D’Onofrio come Kingpin, quindi presumibilmente ci sarà una connessione diretta che getterà le basi per Daredevil: Born Again. L’attore ha già interpretato il personaggio nelle tre stagioni della serie Netflix… e potrebbe non essere l’unica star a fare il suo ritorno!
Lo stesso insider alcune settimane fa ha svelato che tornerà l’intero cast principale delle tre stagioni, facendo anche il nome di Elden Henson come Foggy Nelson, senza contare che due membri del cast delle serie Netflix hanno stuzzicato i fan questa estate al momento dell’annuncio della serie. Infine, si parla anche di un potenziale ritorno di Bullseye, che abbiamo già visto nella terza stagione.
Anche se l’insider è molto affidabile, vi invitiamo a prendere le dovute cautele, in quanto non ci sono ancora conferme ufficiali in merito.
Alaqua Cox will return as Maya López in ‘DAREDEVIL: BORN AGAIN.’
(via: DanielRPK) pic.twitter.com/q5eaHAL7PB
— Marvel Crave (@MarvelCrave) September 19, 2022