Diversi insider hanno ribadito che nell’Universo Cinematografico Marvel ci sarà spazio anche per Jessica Jones, il cui ritorno era previsto per She-Hulk.
Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
LEGGI ANCHE:
Secondo le prime indiscrezioni, la serie avrà il ruolo di reintrodurre svariati personaggi delle serie Netflix sui Difensori all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Nelle ultime ore, sia l’insider KC Walsh sia il giornalista freelance Tom Smith hanno parlato di un possibile ritorno di Jon Bernthal nel ruolo di The Punisher, ma anche di Krysten Ritter come Jessica Jones (protagonista di tre stagioni della serie omonima, oltre al crossover The Defenders).
Stando a quanto spiegato da Smith, gli impegni della Ritter con il revival di Orphan Black potrebbero impedire la sua partecipazione alle riprese di Daredevil: Born Again (questo naturalmente ad esclusione di qualche breve cameo, che richiede poche ore di riprese). Successivamente, anche l’insider Charles Murphy ha rilanciato il rumor, ribadendo l’intenzione degli studios di includere Jessica Jones nell’MCU. Anche se non sono riusciti a trovare ancora un accordo con la Ritter a causa dei suoi impegni, difficilmente abbandoneranno questa idea.
She’s coming back. At least she was, so I doubt they’ll just drop it now https://t.co/GseLa6fVAD
— Charles Murphy (@_CharlesMurphy) September 20, 2022
You’ll remember rumors about Ritter coming back were first for She-Hulk (not true) and then Echo. I think the plan was for JJ to be at least mentioned in Echo and then pop up in DD. I think it’s safe to say that is NOT happening. FWIW, I don’t think Bernthal shot anything yet.
— Charles Murphy (@_CharlesMurphy) September 20, 2022