L’8 novembre 2024 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.
LEGGI ANCHE:
Pochi minuti fa, Deadline ha rivelato in esclusiva che gli studios hanno scelto i due sceneggiatori del film: Jeff Kaplan e Ian Springer, due volti poco conosciuti ad Hollywood, tra i più promettenti in circolazione (hanno venduto diverse sceneggiature alle major lo scorso anno, tra cui anche l’acclamato Disaster Wedding di Warner Bros. Pictures).
Come spiega il sito, i due sono coinvolti con la lavorazione del progetto ormai da diverso tempo, ancor prima della firma di Matt Shakman come regista. Insieme al presidente Kevin Feige, Kaplan e Springer stanno già definendo ”una serie di film sui Fantastici Quattro e il modo in cui il franchise si inserirà all’interno dell’MCU”.
Just announced at #D23Expo, Matt Shakman to direct Marvel Studios’ Fantastic Four. In theaters November 8, 2024. pic.twitter.com/cXlATT1c9O
— Marvel Studios (@MarvelStudios) September 10, 2022