Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, Anu Valia (regista del quinto, sesto e settimo episodio) ha stuzzicato sul resto della serie, spiegando che i prossimi episodi non saranno esattamente quello che i fan e il pubblico si aspettano:
“Sì, sono davvero emozionata. Penso che la direzione in cui andrà il resto della stagione sia molto divertente e diversa, e idealmente non è quello che ti aspetteresti. E quindi spero che le persone restino sorprese e dicano ‘Oh, si stanno divertendo facendo questa cosa.’ Continuate a guardare. Penso che sarà divertente. Spero che piaccia alle persone.”