Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con TVLine Jameela Jamil ha parlato dell’arco narrativo di Titania, confermando un importante elemento che il personaggio condivide con la sua controparte fumettistica:
“Resteremo fedeli ad una cosa in particolare riguardante Titania che è esistita sin dalla prima volta che ha varcato i cancelli nel 1984: le sue insicurezze e il suo ego continueranno ad essere al centro di ogni singola cosa che fa e dice. Cerca sempre di dimenticare la sua infanzia, quando veniva bullizzata. Perciò qualsiasi cosa è un’opportunità di vittoria per lei… È davvero fastidiosa.”
In seguito l’attrice – che in passato ha attaccato sui social alcune influencer – ha spiegato che avere la possibilità di interpretarne una tossica e particolarmente fastidiosa è stata un’esperienza “catartica” per lei:
“Penso che l’idea di avere un’influencer tossica nei panni di una supercriminale che rappresenta l’esatto opposto di tutto ciò per cui mi batto nella realtà è stato piuttosto catartico e divertente, ad essere onesti. Sapevo esattamente cosa avevo intendere di rappresentare, tutti i mali che volevo richiamare. Alcune influencer sono fantastiche, ma alcune sono davvero della peggior specie.”