Disney conferma l’ispirazione principale del nuovo Werewolf by Night.
Il 7 ottobre arriverà su Disney+ uno speciale di Halloween intitolato Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly) e sarà ispirato ai mostri Universal e ai classici horror degli anni ’30 e ’40.
LEGGI ANCHE:
Attraverso la sua descrizione ufficiale, la Disney ha svelato che la principale ispirazione di Werewolf by Night sono stati i film horror degli anni ’30 e ’40.
Ispirato ai film horror degli anni ’30 e ’40, questo agghiacciante speciale mira ad evocare un senso di terrore e macabro. Mentre esploreremo un nuovo angolo dell’Universo Cinematografico Marvel ci imbatteremo in molti momenti ricchi di tensione e di paura.
Gli stessi protagonisti Gael Garcia Bernal (Jake Russell) e Laura Donnelly (che si vocifera interpreti Elsa Bloodstone), hanno confermato a Marvel Entertainment che il mediometraggio sarà spaventoso:
Bernal ha affermato:
Alcune persone saranno spaventate. Anche se pensano che non lo saranno. Anche se arriveranno a vedere lo speciale pensando: ‘Ah, queste cose non mi spaventano’.
La Donelly crede inoltre che i lo speciale racconti una storia anche molto umana:
Mi piace che abbia il giusto cuore. Stiamo raccontando una vera storia dell’orrore, ma stiamo anche raccontando una storia molto umana e commuovente. E adoro questa cosa.