Alcuni fan sostengono che nel primo trailer di Werewolf by Night sia nascosto il noto personaggio dei fumetti.
Il 7 ottobre arriverà su Disney+ uno speciale di Halloween intitolato Werewolf by Night, il personaggio di Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly) e sarà ispirato ai mostri Universal e ai classici horror degli anni ’30 e ’40.
LEGGI ANCHE:
In attesa della pubblicazione di Werewolf by Night su Disney+ fra circa 2 settimane, come loro abitudine i fan hanno iniziato ad analizzare l’unico trailer pubblicato fino ad oggi alla caccia di easter egg e indizi nascosti.
Alcuni di loro, in particolare, sostengono di aver individuato il personaggio dei fumetti Nosferatu in alcune brevissimi immagini presenti nel breve video. I frame, infatti, mostrano una strana figura incorporea e un po’ demoniaca, il cui aspetto richiama vagamente l’anziano vampiro la cui prima apparizione nei fumetti risale al 2002, nel numero 4 del fumetto Bloodstone.
Il vampiro da allora è apparso in sole tre storie dei fumetti. È il capo di un gruppo di vampiri chiamati, in suo onore, Nosferatu ed è infine sconfitto da Elsa Bloodstone che cura il suo vampirismo. Considerato che l’eroina sarà una delle protagoniste dello speciale, non è da escludersi che il personaggio possa effettivamente essere stato incluso nel mediometraggio dei Marvel Studios.