L’8 novembre 2024 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.
LEGGI ANCHE:
La scorsa settimana, Deadline ha rivelato in esclusiva che Jeff Kaplan e Ian Springer, due volti poco conosciuti ad Hollywood, saranno gli sceneggiatori del film. Il sito ha spiegato, inoltre, che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ed il regista Matt Shakman stanno dando inizio al processo di casting per i quattro protagonisti.
A riguardo, The Hollywood Reporter ha aggiunto un dettaglio in merito al casting: gli studios non hanno ancora deciso se affidare nuovamente il ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic a John Krasinski, che ha già interpretato il personaggio per un breve ruolo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022).
Secondo molti fan, Krasinski è infatti l’attore più adatto al ruolo di Mr. Fantastic, magari proprio in coppia con sua moglie Emily Blunt nei panni di Sue Storm. L’attore non è stato ancora completamente escluso dal processo di casting ma, nonostante ciò, ad oggi diversi insider sostengono che i Marvel Studios stiano cercando un attore differente, in quanto intenzionati a non affidare nuovamente il ruolo a Krasinski.
Considerando che il processo di casting è in corso, presto potrebbe arrivare una risposta definitiva. Come sempre, vi terremo aggiornati.