Nel 2025 uscirà al cinema l’epico crossover finale della Saga del Multiverso, che sarà diviso in due parti: Avengers: The Kang Dynasty (2 maggio 2025) e Avengers: Secret Wars (7 novembre 2025), in cui i Vendicatori affronteranno il temibile Kang il Conquistatore.
In nottata, Ryan Reynolds ha pubblicato sui social un divertente video in cui annuncia che Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024… in compagnia di Hugh Jackman, che – del tutto a sorpresa – riprenderà il ruolo di Wolverine!
Secondo il noto insider Daniel Richtman (che ha anticipato un gran numero di informazioni sull’Universo Cinematografico Marvel), questo si tratta di un chiaro indizio sul ritorno di Jackman come Wolverine anche per Avengers: Secret Wars.
So Jackman in Secret Wars is a sure thing at this point I'll say…
— Daniel Richtman #BlackLivesMatter (@DanielRPK) September 27, 2022
Avengers: Secret Wars è un progetto da tempo rumoreggiato, il culmine di tutto ciò che riguarda il Multiverso e lo scontro con Kang. Nei fumetti, le seconde Secret Wars hanno incluso un numero a dir poco spropositato di personaggi Marvel provenienti dal Multiverso, motivo per cui i fan stanno già ipotizzando chi potrebbe comparire all’interno della pellicola.
Lo stesso insider aveva già spiegato a luglio di essere sicuro del ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield come Spider-Man nel film… ma anche di Patrick Stewart nei panni del professor Charles Xavier!
Ovviamente si tratta solo di rumor e non ci sono conferme effettive in merito. Nonostante ciò, considerando la natura del progetto, l’idea di richiamare dei personaggi provenienti dalle vecchie pellicole ha perfettamente senso.
I'm sure Tobey, Andrew and Patrick Stewart are all coming back for Secret Wars. Will Hugh Jackman?
— Daniel Richtman #BlackLivesMatter (@DanielRPK) July 24, 2022