Il regista di Deadpool 3 non esclude che il giovane attore possa tornare a lavorare con Ryan Reynolds.
Il 6 settembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
In un’intervista con E! News, il regista Shawn Levy, ha anticipato che stanno provando a coinvolgere nel nuovo film Marvel anche il giovane Walker Scobell, protagonista della prossima serie su Percy Jackson per Disney+ ed interprete di una versione più giovane proprio di Ryan Reynolds nel recente The Adam Project:
Walker è adorabile perchè continua a mandarmi in maniera non poi così implicita immagini di Deadpool. Mi sta inondando di idee per il casting. Al momento dirò solo che sia Ryan [Reynolds] sia io adoriamo Walker e riteniamo di averlo conosciuto in quel periodo magico fra l’infanzia e l’adolescenza.
Ora è un vero adolescente, come abbiamo potuto vedere al D23 in Percy Jackson. Se possiamo trovare una qualunque scusa per ritrovarci con Walker nel nostro film su Deadpool, faremo in modo che accada.