Il 6 settembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Martedì notte, Ryan Reynolds ha pubblicato sui social un divertente video in cui annuncia che il film uscirà il 6 settembre 2024… in compagnia di Hugh Jackman, che – del tutto a sorpresa – riprenderà il ruolo di Wolverine!
Nel corso di una recente intervista con Forbes, Ryan Reynolds ha discusso di questo incredibile annuncio, spiegando di sentirsi entusiasta allo stesso modo dei fan:
Non potrei essere più entusiasta di così. Voglio dire, realizzarlo in questo modo è incredibile. Lavoro con alcuni dei miei più cari amici in tutto il mondo [Hugh Jackman e Shawn Levy], questo non succede ogni giorno ad Hollywood. Non vedo l’ora, erano settimane che aspettavo di pubblicare questi teaser.
È uno di quei momenti in cui stai per pubblicare un post e la tua mano trema. È stato grandioso, provo esattamente quello che sta provando ogni fan. Sono davvero entusiasta e felice del ritorno di questo personaggio [Wolverine] per un altro viaggio, soprattutto in questo contesto.
Parlando del ruolo di Jackman, Reynolds ha assicurato che non sarà un semplice cameo, in quanto punta a creare un vero e proprio team-up (come confermato anche da Marvel.com al momento dell’annuncio del film) come desideravano i fan da anni:
Vedere questi due fare coppia sul grande schermo è un sogno per i fan ed è esattamente quello a cui puntiamo.