Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con Elle UK, il cast del film ha parlato dell’identità della nuova Pantera Nera dell’MCU. Quando è stato chiesto loro se Shuri erediterà il titolo di Black Panther dopo la morte di T’Challa o se vedremo molteplici Pantere Nere nel film, le attrici hanno spiegato che i fan non hanno ancora scoperto la verità malgrado le teorie:
Nyong’o’: “Amiamo le speculazioni.”
Gurira: “[I fan] non stanno azzeccando tutto!”
Nyong’o’: “No, non hanno indovinato affatto.”
Per quanto riguarda il suo arco narrativo nel film, invece, Letitia Wright ha dichiarato:
“Shuri ha un sacco di responsabilità in più. C’è una grande maturità in lei. È letteralmente l’arte che imita la vita perché sono cresciuta molto negli ultimi due anni. Mi ha letteralmente insegnato come elaborare le emozioni. È stato un bellissimo viaggio condividere tutto ciò con le donne in questo progetto. È un tema che ci segue: l’empowerment femminile, dietro e fuori dallo schermo.”