Sono disponibili su Disney+ i primi otto episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nell’ottavo episodio, rilasciato questa mattina su Disney+, abbiamo assistito al ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock alias Daredevil (a cinque anni di distanza dalla fine di Marvel’s Daredevil, la serie distribuita da Netflix e andata in onda per tre stagioni dal 2015 al 2017). Erano ormai anni che gli spettatori attendevano il ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen, motivo per il quale inevitabilmente i fan sono impazziti dopo aver visto l’episodio!
Su Twitter, Steven DeKnight (showrunner della prima stagione di Marvel’s Daredevil) si è congratulato con Il team di She-Hulk, spiegando di aver apprezzato parecchio la loro gestione del personaggio:
Anche se volessi, non potrei riuscire a shippare Matt Murdock e Jennifer Walters più di così! E porca miseria, quanto è affascinante Charlie Cox? Mi complimento davvero con il team di She-Hulk per aver ripreso ciò che abbiamo fatto con Daredevil ed averci lavorato. Ho amato ogni minuto [dell’episodio]!
SHE-HULK SPOILER!!!
I could not ship Matt Murdoch and Jennifer Walters any harder if I tried. And holy shit, how charming is Charlie Cox? Huge props to the She-Hulk team for for taking what we did with Daredevil and running with it. Loved every minute!
— Steven DeKnight (@stevendeknight) October 6, 2022
LOVED IT!!! https://t.co/9AzgEnFXHv
— Steven DeKnight (@stevendeknight) October 6, 2022