Alcuni fan, analizzando a fondo i due video pubblicati da Ryan Reynolds per promuovere Deadpool 3, hanno scoperto un curioso collegamento tra le clip e il cortometraggio All Too Well di Taylor Swift.
Il 6 settembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Il ritorno di Hugh Jackman nei panni del mutante più celebre di casa Marvel è stato annunciato dallo stesso attore e da Ryan Reynolds in due esilaranti video pubblicati sui social nei giorni scorsi, che sono diventati virali in poco tempo, tanto da suscitare la pubblicazione di numerose analisi sulle clip in questione, che conterrebbero al loro interno diverse curiosità ed easter egg.
Alcuni degli utenti che si sono cimentati in questa attività di scandagliamento si sono resi conto che l’ambientazione dei video sembrerebbe essere la stessa del cortometraggio ”All Too Well” (2021), diretto dalla cantautrice statunitense Taylor Swift.
Nel primo video, infatti, quando Ryan Reynolds si trova in cucina, è possibile accorgersi che la finestra e il frigorifero presenti nella clip sono pressoché identici a quelli presenti di una particolare scena del cortometraggio, in cui Dylan O’Brien e Sadie Sink ballano illuminati dalla luce del frigorifero.
Inoltre, in alcuni momenti di ”All Too Well” si vedono i due attori passare accanto a una finestra su cui è dipinto quello che sembra essere uno stemma regale. Questa finestra non è presente nei due video postati da Reynolds; tuttavia, Blake Lively, moglie dell’attore canadese, ha postato una foto che la raffigurava di fronte alla stessa finestra in compagnia di suo marito, vestito da Deadpool.
C’è da dire che Ryan Reynolds e Taylor Swift sono amici da anni, e la stessa Blake Lively ha fatto il suo debutto alla regia proprio dirigendo il video musicale ”I Bet You Think About Me” (2021), tratto dall’omonima canzone della Swift. E’ probabile quindi che l’utilizzo della stessa location non sia altro che il frutto che uno scambio di favori tra amici, o addirittura una semplice coincidenza; ma data la passione smodata che Reynolds ha nei confronti degli easter egg, esiste la possibilità che si celi altro dietro a questa scelta.