Sono disponibili su Disney+ i primi otto episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nell’ottavo episodio, abbiamo assistito al ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock alias Daredevil, a cinque anni di distanza dalla fine di Marvel’s Daredevil. Insieme a She-Hulk, il Diavolo di Hell’s Kitchen affronta LeapFrog ed i suoi tirapiedi e si avvicina molto alla protagonista, con la quale si instaura sin da subito un legame sentimentale (e fisico).
Su Twitter, Steven DeKnight – showrunner della prima stagione di Marvel’s Daredevil per Netflix – ha lodato il lavoro dei Marvel Studios con il Diavolo di Hell’s Kitchen, spiegando che avrebbe voluto renderlo ancora più acrobatico nella sua serie con un budget più elevato:
Matt si meritava un po’ di divertimento spensierato. Oh, e ovviamente le fantastiche acrobazie in CGI e l’utilizzo del suo Billy club [il bastone che diventa manganello] che noi non potevano permetterci sono grandiose!
Se avessi avuto i soldi, avrei fatto fare anche io a Daredevil delle acrobazie folli, puoi scommetterci.
Come showrunner della prima stagione, posso dirti che avrei ucciso per avere i soldi e la CGI cinematografica per migliorare alcune delle nostre scene, specialmente nel finale. Ci sono cose che non puoi far nel mondo reale.
Zero problems! And if I had had the money, you bet your ass I would have had Daredevil doing crazy acrobatics too. https://t.co/1TWwtqlrNC
— Steven DeKnight (@stevendeknight) October 6, 2022
A lightness and joy. Matt went went through the wringer on Netflix. He deserves some lighthearted romping. Oh, and of course the cool CGI acrobatics and billy club action that we could never could afford! https://t.co/dG3knDywWk
— Steven DeKnight (@stevendeknight) October 8, 2022
As the guy who ran season 1, I can tell you I would have killed to have the money for movie level CGI to augment some of our action scenes, especially in the finale. There are some things you just can’t do in real life. https://t.co/ReoICtdzP6
— Steven DeKnight (@stevendeknight) October 9, 2022