L’attore svela di aver chiesto a Sam Raimi di rendere più oscure le scene con la Variante in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
È disponibile su Disney+ e per l’acquisto sulle piattaforme digitali Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch, prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff in una storia strettamente collegata agli eventi narrati nella serie WandaVision.
LEGGI ANCHE:
Il protagonista Benedict Cumberbatch ha avuto modo di parlare con Prestige, svelando in particolare di aver trovato sfidanti da realizzare le scene con le sue Varianti e di come, in particolare, abbia richiesto alla produzione di modificare alcune sequenze con Sinister Strange in modo da renderle più dark:
Ho amato le scene con me stesso per la sfida che mettevano in campo, so che suona egoistico ma è così che siamo noi attori.
Ho contribuito a scrivere alcune di quelle scene [con Sinister Strange]… A un certo punto ho suggerito che sarebbero dovute essere più dark. In una fase della produzione, c’era una versione un po’ più sdolcinata di quelle scene e sono contento del modo in cui sono evolute. [Il regista] Sam Raimi era entusiasta e anche [lo sceneggiatore] Michael Waldron è stato di supporto nella scrittura di quelle scene. Abbiamo trasformato quello che era un piccolissimo scontro fra i due, in una specie di grande battaglia di bizzarrie ed inventiva, ed è una cosa che ho adorato.