Sono disponibili su Disney+ i primi otto episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con Variety, Tatiana Maslany ha commentato le critiche rivolte alla serie da parte del lato più tossico del fandom Marvel e dei troll su Internet. Quando le è stato chiesto se si aspettasse questa reazione quando accettò di interpretare Jennifer Walters/She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe, l’attrice ha dichiarato:
“[La sceneggiatrice] Jessica Gao è un genio e conosce la cultura in cui viviamo e la sua posizione in essa quando scrive storie come questa su una supereroina. Sa quale sarà la reazione. Essendo nel cast, è stato delizioso mandarsi a vicenda dei messaggi sulle risposte dei troll tipo ‘Oh mio Dio, dai loro una settimana e poi vedranno letteralmente queste parole nello show e capiranno che sono i cattivi.’ È stato emozionante.”
“Leggendo lo script, era tutto molto reale. C’è molta resistenza all’idea di una donna che esiste nello spazio dei supereroi. Ci sarà sempre. In un certo senso l’avevo previsto. È per questo che sento sia importante. Per certe persone quello spazio è sacro e persino il fatto di interpretare She-Hulk è un modo per mandarli a fan***o, e lo adoro.”