Una nuova casting per Agatha: Coven of Chaos suggerisce che i Marvel Studios potrebbero introdurre Teddy Altman nell’MCU.
Nell’inverno del 2024 arriverà su Disney+ Agatha: Coven of Chaos, la serie dei Marvel Studios spin-off di WandaVision e incentrata sul personaggio di Agatha Harkness (Kathryn Hahn), che arriverà prossimamente su Disney+.
LEGGI ANCHE:
Fin dall’annuncio, molti fan hanno sperato che nella serie potessero tornare anche i giovani figli di Wanda Maximoff, ovvero i gemelli Billy e Tommy.
Una casting call trapelata online la scorsa estate ha confermato il ritorno di Billy Maximoff/Wiccan, sebbene in una versione più adulta rispetto a quella vista in WandaVision e Doctor Strange nel Multiverso della Follia. La presenza del giovane Vendicatore lascia presupporre la partecipazione anche del gemello e quindi molti fan dei fumetti hanno iniziato a domandarsi se e quando Teddy Altman alias Hulkling, altro noto membro degli Young Avengers legato in particolare a Billy Maximoff.
A dare una risposta a questa domanda, sembra essere proprio una nuova casting call emersa in rete nelle scorse ore che pare riferirsi proprio a Teddy Altman. La produzione, infatti, è alla ricerca di un giovane ragazzo omosessuale di 18-20 anni, il cui personaggio è descritto come uno spirito solitario con un grande senso dell’umorismo, dal fisico atletico e perdutamente innamorato del suo ragazzo.
Se fosse confermato che la casting call si riferisca proprio a Teddy Altman, i fan possono iniziare a sognare che i Marvel Studios decidano di adattare anche la Crociata dei Bambini e i fumetti dei Young Avengers.