Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.
LEGGI ANCHE:
Dopo anni di rumor e speculazioni, a maggio di quest’anno John Krasinski è finalmente entrato nel Marvel Cinematic Universe apparendo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, prestando il volto al Reed Richards/Mr. Fantastic di Terra-838.
Nonostante l’operazione di fanservice fatta dai Marvel Studios, però, ad oggi non è chiaro se Krasinski tornerà nel ruolo definitivamente o se il cameo nel sequel di Doctor Strange (2016) sia destinato a rimanere tale. Sam Raimi, regista del secondo capitolo dedicato all’ex Stregone Supremo dell’MCU, ha dichiarato che il Mr. Fantastic del film, in quanto proveniente da un altro universo, non avrebbe dovuto necessariamente avere le stesse fattezze del Reed Richards dell’universo principale dell’MCU, e che dunque la decisione di dare la parte all’attore statunitense sarebbe stata presa senza pensare al prossimo film sui Fantastici Quattro.
Tuttavia, in occasione del London Film Festival, Emily Blunt (moglie di Krasinski) ha riacceso le speranze dei fan. Parlando del cameo del marito in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, infatti, l’attrice ha stuzzicato il fandom Marvel rimanendo ambigua in merito a un potenziale ritorno del coniuge nei panni dell’uomo più intelligente del mondo:
Emily Blunt: “Sono davvero felice [che John sia apparso nell’MCU] perchè credo che lui sia un grande fan del franchise. Capisco perchè l’MCU sia diventato praticamente una religione per il pubblico, ormai è parte integrante della nostra cultura cinematografica.”
Giornalista: “Bè, credo che tutti desiderino vederlo nuovamente nel ruolo di Mr. Fantastic”.
Emily Blunt: “Ah sì? Bè, lo spero anch’io. Lo spero anch’io. Chissà.”
Nel pronunciare quest’ultima ammiccante frase, l’attrice si è portata l’indice alla bocca, facendo capire di non poter rivelare di più. Che fosse ironica? Non è da escludere, ma di certo, rispetto a qualche tempo fa, si è dimostrata molto più propensa all’idea di vedere Krasinski vestire nuovamente una calzamaglia blu…