Nell’autunno del 2023 arriverà su Disney+ Ironheart, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al personaggio di Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne), che debutterà in Black Panther: Wakanda Forever e sarà poi protagonista della sua serie.
Nei giorni scorsi si era diffusa la voce secondo cui Sacha Baron Cohen (Borat, The Trial of the Chicago 7) sarebbe entrato nel cast della serie nel ruolo di Mephisto. Fin dai tempi di WandaVision il personaggio è diventato un vero e proprio tormentone per i fan, che hanno iniziato a vederlo (e a volerlo) in ogni progetto. La presenza di Cohen nella serie dedicata ad Ironheart potrebbe aprire ad un suo ruolo più grande nell’MCU in futuro.
Poche ore fa, Variety ha pubblicato un nuovo aggiornamento sulla questione: secondo le proprie fonti, l’attore sarebbe stato effettivamente avvistato sul set e – con tutta probabilità – interpreterà proprio Mephisto. I rappresentanti dei Marvel Studios hanno rifiutato di commentare la questione.
Se il ruolo venisse confermato, spiega la testata, l’attore potrebbe apparire anche in Agatha: Coven of Chaos, la serie spin-off di WandaVision con protagonista Kathryn Hahn.