Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
- She-Hulk: Attorney at Law, la spiegazione completa del folle e caotico finale della serie Marvel
- She-Hulk: Attorney at Law, la presenza di K.E.V.I.N. avrà ripercussioni sul futuro dell’MCU? La regista risponde
- She-Hulk: Attorney at Law, gli sceneggiatori volevano far tornare Edward Norton nell’episodio finale della serie
Nel corso di un’intervista esclusiva con ComicBook.com, la sceneggiatrice Jessica Gao ha svelato che la sua proposta iniziale per la serie includeva anche il personaggio di Samuel Sterns alias Il Capo (Tim Blake Nelson), personaggio introdotto ne L’Incredibile Hulk (2008) che tornerà in Captain America: New World Order (2024):
“Nella mia proposta originale c’era il Capo. Era solo un’opzione, un’idea, sai? Ma in realtà non ricordo per quale motivo sia stato scartato. Non ricordo se sia stato rimosso organicamente perché abbiamo avuto idee per altre cose o se ci abbiano detto di no. Onestamente non lo ricordo. Ma si è pensato o di riportarlo in scena o di fare qualche nuova versione del Capo o fare qualche collegamento a lui. Ma questo è successo tre anni fa, e la serie si è evoluta talmente tanto che non ricordo cosa sia successo realmente.”