L’attore racconta la sua emozione per interpretare Kang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Formica (Paul Rudd) e della letale Vespa (Evangeline Lilly), in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain Marvel più importanti nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers: Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
LEGGI ANCHE:
Intervistato da Variety, Jonathan Majors ha parlato della sua esperienza sul set di Ant-Man and The Wasp: Quantumania nei panni del villain Kang il Conquistatore. L’attore, in particolare, ha svelato di non essersi riconosciuto nel primo trailer che è stato proiettato in esclusiva allo scorso Disney D23 Expo:
[La prima volta che mi sono visto come Kang] riuscivo a stento a credere [di essere io sullo schermo]. Ha un’aspetto molto diverso dal mio. È una persona molto diversa da me. Ha il mio corpo, ma è una persona diversa. La prima volta che ho sentito il trailer, non sono riuscito a riconoscere la mia voce, sebbene fosse lui a narrare l’intera vicenda. Penavo: ‘Che è questa roba?’ ‘Oh, che gran battuta!’ e poi hanno mostrato che ora io e ho pensato: ‘oh, oh, oh, ok. Figo’.