La scooper Lizzie Hill aggiorna sullo stato della produzione di Captain America: New World Order.
Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier.
LEGGI ANCHE:
La nota scooper Lizzie Hill nelle scorse ha pubblicato un articolo sul suo blog per aggiornare sullo stato della produzione di Captain America: New World Order.
La Hill, in particolare, ha svelato che il film avrà un budget “enorme”, anche per via di numerosi importanti attori che prenderanno parte alla pellicola, non ultimo Harrison Ford nei panni di Thaddeus Ross. Quest’ultimo personaggio, in particolare, nel film non sarà più Segretario di Stato, come ai tempi di Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ma si sarà ritirato a vita privata, pur ovviamente mantenendo contatti col mondo militare. Ross, tuttavia, avrà piani per il proprio “nuovo ordine mondiale” che cercherà di perseguire nel corso della pellicola.
Lizzie Hill ha quindi svelato che la società di produzione del lungometraggio costituita dai Marvel Studios si chiama “Changeup Productions LLC”, distaccandosi dalla “Vita Ray Productions” usata per la realizzazione dei precedenti film di Captain America con protagonista lo Steve Rogers di Chris Evans.
La scooper, infine, ha confermato che le riprese del film dovrebbero iniziare a metà marzo in Georgia e che inizialmente era previsto un crossover con Blade che tuttavia, a causa del rinvio e della riscrittura di quest’ultimo, difficilmente verrà mantenuto tale e quale in Captain America: New World Order.