Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, un gruppo composto soprattutto da ex supercriminali (sulla falsariga della Suicide Squad della DC Comics) del quale faranno parte Valentina Allegra de Fontaine, Ghost, Red Guardian, Yelena Belova, Bucky Barnes, U.S. Agent e Taskmaster.
Stando a quanto svelato dall’autorevole The Hollywood Reporter in un interessante articolo sugli stipendi degli attori coinvolti in film supereroistici, Florence Pugh riceverà un grosso compenso per le sue due prossime apparizioni nel Marvel Cinematic Universe. Al momento è stato confermato che Yelena Belova tornerà soltanto nel film sui Thunderbolts ma non è chiaro quale sia il secondo progetto dei Marvel Studios in cui rivedremo il personaggio. Di seguito trovate l’estratto del report originale di THR:
“Florence Pugh, già nominata agli Oscar quando è apparsa in Black Widow come Yelena Belova, riceverà un assegno a otto cifre per i suoi due prossimi film Marvel, tra cui quello in cui guiderà il cast corale del film sui villain Thunderbolts, previsto per il 26 luglio 2024.”