Tutti gli episodi della prima stagione di What If…?, la prima serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film, sono finalmente in streaming su Disney+. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori.
Nelle ultime ore, è trapelato online il primo storyboard (delle rappresentazioni grafiche delle inquadrature di film e serie sotto forma di sequenze disegnate in ordine cronologico) di uno degli episodi della seconda stagione – in arrivo nel 2023 – che sarà dedicato a Spider-Man, personaggio già visto nell’episodio a tema Marvel Zombies della prima stagione.
In questo caso, oltre a narrare nuovamente la morte di Zia May, l’episodio mostrerà anche l’Uomo Ragno in azione mentre cerca di non far crollare un edificio, ricalcando una posa ormai iconica del personaggio vista in svariati film e fumetti.