Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
LEGGI ANCHE:
Sono mesi che si parla di un possibile cameo di Victor Von Doom alias Dottor Destino nel film, precisamente in una delle scene post-credits. Le voci sostengono che il sovrano di Latveria sarebbe dovuto apparire in una scena post-credits, con tanto di costume ispirato ai fumetti.
Stando agli ultimi aggiornamenti, sembra che tale scena sia stata cambiata. Secondo quanto afferma Skyler Shuler (caporedattore di The DisInsider, sito che si è rivelato spesso affidabile sugli aggiornamenti dei progetti Disney e Marvel), la scena è stata tagliata.
Heard similar chatter, guess he was cut within the last couple of months. https://t.co/5A3HlwsutP
— Skyler Shuler (@SkylerShuler) October 25, 2022
AGGIORNAMENTO: Anche gli insider BigScreenLeaks e NoobMaster69 hanno confermato la notizia.
In a surprisingly unorthodox move for Marvel Studios, #WakandaForever only has a mid credit scene. While just speculation on my end, I assume this is because they wished to pay tribute to Chadwick at the end.
— BSL 🎃 🔪 (@bigscreenleaks) October 25, 2022
1. There is no post-credit scene (only a mid-credit scene… which is just a continuation of the scene before the main credits)
2. I want to make this clear: there is absolutely no Dr. Doom in this movie (unless they do an Avengers 1/Shawarma scene, which I highly doubt). https://t.co/VBgEfRkSx1— NoobMaster69 (@NoobMaster69) October 25, 2022
Anche il canale YouTube Den of Nerds sembra aver confermato la notizia, affermando che la scena è stata sostituita con una sequenza in cui Lucia von Bardas menziona la Latveria e Doom stesso.
Al momento non ci sono conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.