Alcuni fan hanno colto un easter egg relativo a Jessica Jones in She-Hulk: Attorney at Law.
Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
- She-Hulk: Attorney at Law, la spiegazione completa del folle e caotico finale della serie Marvel
- She-Hulk: Attorney at Law, la presenza di K.E.V.I.N. avrà ripercussioni sul futuro dell’MCU? La regista risponde
- She-Hulk: Attorney at Law, gli sceneggiatori volevano far tornare Edward Norton nell’episodio finale della serie
Alcuni fan online hanno scovato un potenziale easter egg relativo al personaggio di Jessica Jones nella serie She-Hulk: Attorney at Law.
In particolare, sul telefono della protagonista Jennifer Walters (Tatiana Maslany), è presente il contatto di ‘Jessica’.
Sebbene, esso potrebbe riferirsi a una qualunque Jessica, la cosa curiosa è che è l’unico contatto di quelli visibili fuori dall’ordine alfabetico. Ordine che invece risulterebbe rispettato aggiungendo a quella ‘Jessica’ il cognome ‘Jones’. Questo potrebbe essere un indizio del fatto che il cognome sia stato rimosso in post-produzione, magari in seguito a un cameo tagliato del personaggio o a un altro cambio di piani da parte dei Marvel Studios.