L’attrice di Games of Thrones spiega perchè è rimasta delusa da Spider-Man: No Way Home.
Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, ora disponibile per l’acquisto in digitale, porta avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU e regalando gigantesche ed emozionanti sorprese ai fan dell’Uomo Ragno.
In un’intervista col podcast Frank Film Club, l’attrice Maisie Williams, nota principalmente per il suo ruolo di Arya Stark nella serie Il Trono di Spade, ha svelato di non aver particolarmente apprezzato il film Spider-Man: No Way Home, a differenza dei precedenti due capitoli ambientati nell’MCU:
Il film che più mi ha delusa profondamente è stato il nuovo film di Spider-Man. Non Far From Home. Hanno tutti titoli molto simili. Non è decisamente il mio preferito. C’era Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, e quindi c’erano i tre Spider-Man tutti assieme.
Penso che fossero così emozionati di averli tutti assieme sullo schermo, da aver un po’ dimenticato il cuore del film. Ma amo questa nuova saga [di Spider-Man] e vedrò sicuramente il prossimi film. Ma quest’ultimo è stato piuttosto deludente.
Credo abbiano solo scalfito la superficie. Con questi film, oltre all’essere Spider-Man, amavo anche il percorso intrapreso da ognuno di essi. Ma in quest’ultimo credo che sia stato un po’ troppo poco.
Quanto Zia May è morta, mi sono reso conta che non mi importava granchè, quando invece nella saga con Andrew Garfield stavo piangendo. Forse sono cambiata…