Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista esclusiva con Comicbook, l’attore Brandon Perea ha risposto alla domanda se fosse entrato in contatto con la Marvel per un possibile ruolo nell’MCU:
Anche se fosse, non potrei comunque parlarne. E semmai, ho imparato dagli errori delle altre persone nell’universo Marvel che hanno fatto trapelare delle cose.
Hanno una fan base davvero difficile da accontentare, il che è comprensibile. Sono allo stesso modo. Sono un fan dei fumetti, sono cresciuto con loro, quindi mi piacerebbe poterlo fare in modo appropriato e solo per servire adeguatamente le trame e anche i fan, magari portando qualcosa di diverso, che qualcuno può apprezzare al posto del fumetto. Ci sono strade diverse e credo che Kevin Feige stia facendo un ottimo lavoro. Sarebbe fantastico farne parte, ma lascerò che le cose procedano e vedrò dove andranno, perché vedo tutto.
L’attore si era offerto in passato come Nova e Nightcrawler, e ha continuato parlando del personaggio che gli piacerebbe interpretare:
La cosa che di recente mi ha incuriosito, e non ho nemmeno sollevato io questa idea, ho iniziato a vederla tramite i fan casting: Johnny Storm. È qualcosa di molto intrigante. Credo che la mia performance in Nope lo evidenzi davvero. Dovrei sicuramente portare un po’ più di spavalderia per quel Johnny Storm, ma essere in grado di sedermi davanti, ad esempio, a Tom Holland, con quella sensazione da migliore amico, specialmente dopo aver visto l’ultimo film di Spider-Man. Sarebbe così divertente e sarebbe una benedizione. Ma sì, sono aperto a qualsiasi cosa dentro l’MCU. Anche un cattivo non sarebbe male.