L’attore ha ripreso ad allenarsi per le riprese di Daredevil: Born Again.
Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
LEGGI ANCHE:
Charlie Cox è apparso in una foto su Instagram assieme a Chris Fields, fondatore di Team KF Martial Arts, durante un allenamento di arti marziali in preparazione alle riprese della nuova serie dei Marvel Studios. Fields, nell’accompagnare l’immagine, descrive come Cox si stia allenando proprio come un vero combattente:
È stato bello lavorare con Charlie nell’ultimo periodo per aiutarlo a prepararsi per il suo prossimo lavoro.
Inizialmente ero un po’ esitante, in quanto la mia specialità è allenare dei combattenti. Ma dopo aver incontrato Charlie, ho rapidamente capito che voleva allenarsi proprio come un combattente. È tornato in palestra dopo ogni dura sessione a cui lo sottoponevo e sono rimasto stupito dal suo lavoro etico e dalla sua voglia di imparare, proprio le caratteristiche necessarie per diventare un combattente eccezionale.
Si è adattato subito al team e i suoi miglioramenti dal primo giorno ad oggi sono incredibili. Non vedo l’ora di vedere i suoi risultati nella serie.