Nel mese di giugno, The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) ed Andrew Guest (sceneggiatore e produttore di serie comedy come Brooklyn Nine-Nine e Community) sono al lavoro su una nuova serie dedicata al personaggio di Simon Williams alias Wonder Man per i Marvel Studios.
Pochi minuti fa, Deadline ha ufficialmente confermato che Yahya Abdul-Mateen II (The Matrix Resurections, Candyman, Aquaman) è stato scelto dai Marvel Studios per interpretare il protagonista Simon Williams alias Wonder Man. Il coinvolgimento dell’attore era stato rumoreggiato nelle scorse settimane, ma solo ora ha trovato conferma.
La serie, le cui riprese inizieranno il prossimo anno (con una probabile uscita su Disney+ nel corso del 2024), è descritta come “una satira Hollywoodiana” e vedrà il ritorno di Ben Kingsley nel ruolo di Trevor Slattery (ruolo che aveva già interpretato in Iron Man 3 e in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli).