Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Captain America: New World Order, il nuovo film dedicato alla Sentinella della Libertà con al centro il personaggio di Sam Wilson (Anthony Mackie), diventato il nuovo Captain America dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con ComicBook.com, Nate Moore (vice presidente della produzione dei Marvel Studios nonché produttore di Black Panther: Wakanda Forever) ha rivelato alcuni dettagli relativi all’avventura che Sam Wilson/Captain America (Anthony Mackie) intraprenderà nel film:
Non è Steve Rogers, e credo che questo sia un bene, perchè per quanto mi riguarda il nuovo Cap è come Rocky. Sarà sempre lo sfavorito, ma non smetterà mai di combattere. Non è un super soldato. Non ha un centinaio d’anni. Non ha gli Avengers. Cosa succede dopo che questo tizio si autoproclama Captain America? Penso che sia una cosa affascinante perché si tratta di una semplice persona con delle ali e uno scudo. È questo il motivo per cui faremo in modo che si guadagni questo nuovo titolo, e nel farlo lo vedremo sempre partire da una situazione di svantaggio. Cosa rende qualcuno Captain America? Per me non è il siero del super soldato, e lo proveremo con Sam Wilson.