Il 3 novembre 2021 è uscito al cinema Eternals, il cinecomic prodotto dai Marvel Studios e diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, incentrato su una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti; il film include un cast originale caratterizzato per diversità e inclusione.
Durante un’intervista con Collider, Kumail Nanjiani ha espresso il desiderio di un crossover tra il suo Kingo e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani):
Mi piacerebbe fare coppia con Ms. Marvel. Adoro la e penso che Iman [Vellani] sia stata molto brava. Ho avuto modo di incontrarla poco tempo fa, è semplicemente un’attrice così talentuosa e un essere umano così meraviglioso. Penso che saremmo fantastici sullo schermo insieme.
Il secondo episodio di Ms. Marvel conteneva un riferimento agli Eterni per la prima volta nell’MCU dall’uscita di Eternals (2021). In una conversazione con Kamala durante il loro appuntamento, Kamran menziona il personaggio di Kingo:
Kamran: ”Non dirmi che anche tu hai una mega cotta per Kingo.”
Kamala: ”La mia ammi, mia madre, ha un’ossessione per lui. Non so perché.”
Kamran: ”Anche la mia è così. Ha ancora un’enorme cotta per Kingo Sr.”
Come spiegato nel cinecomic di Chloé Zhao, Kingo si è mimetizzato sulla Terra per migliaia di anni fingendo di far parte di una lunga generazione di attori di Bollywood con le stesse identiche sembianze.