L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Il ritorno di Jackman nei panni del mutante artigliato è stato annunciato tramite due esilaranti video pubblicati sui social, che sono diventati virali tanto da suscitare la pubblicazione di numerose analisi sulle clip in questione. Alcuni degli utenti che si sono cimentati in questa attività di scandagliamento si sono resi conto che l’ambientazione dei video sembrerebbe essere la stessa del cortometraggio ”All Too Well” (2021), diretto dalla cantautrice statunitense Taylor Swift.
Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Ryan Reynolds ha commentato le teorie dei fan secondo cui la Swift, dato il collegamento con il video, avrà un ruolo nel film:
No, non sarà nel nostro film. [ride] Se girassimo Deadpool 3 in quella casa, allora potrebbe comparire. Ma la vorrei, assolutamente! È fantastica. La adoro. Farei qualsiasi cosa per lei, è un genio.