È disponibile su Disney+ e per l’acquisto sulle piattaforme digitali Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch, prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff in una storia strettamente collegata agli eventi narrati nella serie WandaVision.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con The Talks, Benedict Cumberbatch ha parlato della popolarità di Doctor Strange e dei paragoni con il personaggio di Sherlock Holmes, che ha interpretato nell’omonima serie della BBC dal 2010 al 2017:
Non penso che Doctor Strange abbia avuto maggiore risonanza di Sherlock. Personalmente, credo che Sherlock abbia avuto un impatto maggiore perché parliamo di televisione, che è più democratica. Molta più gente l’ha visto. L’impatto che ha avuto quella serie sul pubblico è straordinario. Sapevo che sarebbe stata una bomba pronta a esplodere non appena ho accettato un ruolo. Ma non sapevo quanto sarebbe stata grossa… Siamo rimasti tutti sorpresi.