Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.
LEGGI ANCHE:
Per anni i fan hanno chiesto a gran voce di vedere John Krasinski nel ruolo di Reed Richards alias Mr. Fantastic; questo sogno si è finalmente concretizzato in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film diretto da Sam Raimi e uscito nelle sale a maggio 2022, in cui Krasinski ha interpretato una versione di Mr. Fantastic proveniente da un universo alternativo (Terra-838). Insieme a Krasinski, anche la moglie Emily Blunt è stato spesso oggetto di fan-casting e desideri del pubblico per il ruolo di Sue Storm, la Donna Invisibile.
Durante un’intervista con Extra TV, la Blunt ha commentato i desideri dei fan:
ExtraTV: “Tutti pensano che potresti interpretare una Donna Invisibile incredibile con John nei panni di Mr. Fantastic. Voi cosa ne pensate? Siete fan del MCU? Potremmo vedervi in questi ruoli?”
Blunt: “Non so nulla, mettiamola così… non so mai come rispondere a queste domande! Nessuno mi ha mai contattato per il ruolo della Donna Invisibile. Non so [se reputarlo un ruolo interessante], ma i fan casting mi hanno sempre emozionata, è grandioso.”
Nonostante l’operazione di fanservice fatta dai Marvel Studios, però, ad oggi non è chiaro se Krasinski tornerà nel ruolo definitivamente o se il cameo nel sequel di Doctor Strange sia destinato a rimanere tale. Lo stesso Raimi aveva dichiarato che il Mr. Fantastic del film, in quanto proveniente da un altro universo, non avrebbe dovuto necessariamente avere le stesse fattezze del Reed Richards dell’universo principale dell’MCU, e che dunque la decisione di dare la parte all’attore statunitense sarebbe stata presa senza pensare al prossimo film sui Fantastici Quattro.