Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Recentemente, Variety ha descritto il film come “l’epica conclusione della Saga del Multiverso, un film evento al pari di Avengers: Endgame“, spiegando quindi che i Marvel Studios hanno piani a dir poco ambiziosi per questa pellicola.
Secondo un nuovo rumor riportato da Heavy Spoilers, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige vuole rendere Avengers: Secret Wars un film colossale, con ancora più personaggi di quelli visti nella battaglia finale di Endgame. Feige vorrebbe ricreare l’iconica scena dei portali, questa volta senza limitarsi al solo Marvel Cinematic Universe dato che vuole includere personaggi provenienti da svariati franchise provenienti dall’intero Multiverso, come il Ghost Rider di Nicholas Cage o i Fantastici Quattro diretti da Tim Story.
Al momento si tratta esclusivamente di rumor, ma una cosa è certa: Avengers: Secret Wars sarà un film colossale. Come sempre, vi terremo aggiornati.