Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, tantissimi fan si sono chiesti se rivedremo ancora una volta Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni delle rispettive versioni di Spider-Man, magari per nuovi progetti standalone come i tanto desiderati Spider-Man 4 o The Amazing Spider-Man 3. Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito a questi due progetti, ma ci sono possibilità di un ritorno dei due attori come Spider-Man per altre pellicole, almeno secondo gli ultimi rumor.
Stando a quanto riportato da Heavy Spoiler, i Marvel Studios e la Sony Pictures stanno pianificando il ritorno di Maguire eGarfield in due progetti differenti: il primo è Spider-Man: Across The Spider-Verse, sequel del film animato dedicato a Miles Morales che porterà il protagonista in tanti universi differenti, imbattendosi con un gran numero di uomini e donne ragno.
Il secondo progetto è invece Avengers: Secret Wars, dato che Kevin Feige vuole una battaglia colossale con una moltitudine di personaggi provenienti dal multiverso Marvel, tra cui anche gli Spider-Man di Maguire e Garfield (presumibilmente per un nuovo team-up con l’Uomo Ragno di Tom Holland). Non è certo la prima volta che sentiamo rumor del genere, in quanto molti insider stanno dando per certo il ritorno dei due precedenti Spider-Man in questo gigantesco evento multiversale.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.