Il 6 luglio 2022 è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare il Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli Dèi.
LEGGI ANCHE:
Durante la sua ultima apparizione al Jimmy Kimmel Live!, Chris Hemsworth ha svelato che i Marvel Studios gli hanno impedito di girare la serie originale di National Geographic, Limitless (prodotta dal regista candidato all’Oscar Darren Aronofsky), per timore che morisse sul set prima di prendere parte alle riprese del film di Taika Waititi:
“Ho iniziato ad arrampicarmi con la corda e il ragazzo che mi stava allenando disse ‘Sai, devi essere il più magro e leggero possibile. Devi essere forte ma non puoi mettere su troppo peso.’ Così dissi ‘Fantastico, lo gireremo prima che faccia Thor [Love and Thunder]. Iniziai ad allenarmi ma mi slogai una caviglia. A quel punto la Marvel è intervenuta e ha detto ‘No. Lo show che potrebbe ucciderti devi farlo dopo il nostro film.'”
Di seguito il trailer di Limitless, dove Hemsworth cerca di superare ogni limite umano: