Il 6 settembre 2024 uscirà al cinema Blade, il reboot prodotto dai Marvel Studios con protagonista il premio Oscar Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri, che ha esordito con un cameo vocale in Eternals.
LEGGI ANCHE:
Qualche mese fa, The Hollywood Reporter ha confermato che Bassam Tariq non dirigerà più il film a causa dei continui spostamenti nel piano di riprese che hanno creato inevitabilmente dei conflitti di programmazione. Nonostante ciò, pare che i Marvel Studios abbiano già iniziato a cercare un nuovo regista in seguito all’addio di Tariq. Stando a un recente aggiornamento di The Cosmic Circus, il filmmaker Elegance Bratton sarebbe il favorito dagli Studios per ricoprire la posizione da regista del film.
Pochi minuti fa, Deadline ha svelato in esclusiva che il regista francese Yann Demange (‘71, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick) è stato scelto dai Marvel Studios come nuovo regista del film. Nel report, inoltre, è stato rivelato che Michael Starrbury (When They See Us, The Inevitable Defeat of Mister & Pete) scriverà una nuova sceneggiatura.