Il 25 novembre è uscito su Disney+ Guardiani della Galassia: Holiday Special, uno speciale natalizio scritto e diretto da James Gunn ed ispirato allo storico Star Wars: The Holiday Special, in cui i Guardiani scoprono le usanze del Natale terrestre.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, il regista James Gunn ha parlato a ruota libera del suo lavoro sullo special natalizio. Durante la discussione, il regista ha riflettuto sull’evoluzione del personaggio di Kraglin, interpretato da suo fratello Sean Gunn, e della sua crescente importanza per la saga dei Guardiani:
“Beh, una delle cose migliori dello speciale di Natale è che inizi a vedere come alcuni dei nostri personaggi siano cambiati nel corso degli anni. Nebula ha nuovo ruolo da leader. Mantis è più propensa a parlare per sé stessa. E Kraglin ha un ruolo completamente diverso. È uno dei Guardiani, fa parte della famiglia ora. È una parte importante del sistema di supporto. Quindi stare con mio fratello ed essere in grado di portare in vita quel personaggio è stato grandioso. Inoltre, devo ammettere che mio fratello è un grande attore. Quando giro una scena con lui e Kevin Bacon, non devo mai dare loro una singola nota per quella scena. Onestamente, li lascio entrambi – che si conoscono da molto tempo – recitare quella scena a modo loro, e non ho mai note da dare perché sono entrambi perfetti.”